Secondo Me Letra

Otierre

Dalla Sede

Letra de Secondo Me
POLARE: Quando la gente che incontri molti con le maschere sui volti pronti a tenderti la mano quando gli fa comodo a darti contro quando non gli servi vermi fermi nelle loro postazioni di controllo finche' avrai sangue in corpo non ti smollano la pinna in mezzo agli occhi anziche' sul dorso non ti sei neanche accorto e non ti ha gia' morso esaudisco ogni sua richiesta purche' non esca dal mio tracciato non sono un venduto saluto un bacio un grosso in bocca al lupo a chi e' entrato meglio se avvertito ma sara' un monologo senza prologo tu prendilo come un decalogo di chi come me ci e' gia' passato ed ha imparato giorno dopo giorno statti attento a chi ti sta intorno.

ESA: It's like that y'all! Yo! it's like that! questo e' quanto non lo si cambia come la merce in sconto se la solita musica di plastica e' quella che riempie la classifica, secondo me nulla si modifica senza un cambiamento d'ottica, la giusta tattica e il lavoro lascio i sogni d'oro per quando vado a letto mi affretto a realizzare i sogni nel cassetto sono realistico se so che chi fa il businness puo' non capire il mio valore artistico so che se il valore commerciale dell'originale sale allora si puo' ragionare.
Secondo me nulla si modifica secondo me e' il caos che si moltiplica secondo me e' tempo di cambiare musica, secondo me, ti chiedo com'e' secondo te... I'ma tell what's the word on the street... Secondo me urge una modifica la bomba atomica piu' la scomunica per chi porta la tunica e rosica ma non risica si e' fatto demo con tre pezzi e se la prende comoda fin da quando mi ci son messo ho prodotto promosso promesso a me stesso il successo e ammesso fino a un certo punto il compromesso ma occhio a chi ti vuole fare fesso e' automatica infine una predica in pratica e' un po' come se mi fossi messo in politica c'e' bisogno di fonici, fotografi, speakers radiofonoci, grafici aggiungici stilisti, giornalisti, registi preparati in piu' managers e avvocati sono dati di fatto bella li a chi vive gia' in contatto con la realta'sa quel che fa fa cio' che sa con il cuore that's amore perlomeno questo e' il mio parere.vedi...
POLARE: Secondo me resta una visione personale non e' banale finche' e' valida la liberta' verbale seguo un ideale di vita puoi non esser d'accordo ma restar con me nella partita.