Letra de Vuoi Sapere
Cerchi di capire vuoi sapere se sono un b-boy vero, se sono sincero, se cio che dico lo faccio davvero, se ne vado fiero, se passeggio al cimitero, se ballo il bolero se mi sento serio, è inncredibile poi ti dicono non sei credibile, sta robba è inammissibile sta robba non puoi farla! ma chi sta nella merda di musica non parla le urla rimbombano nel palazzo, non me ne frega un cazzo di quello che pensate, io gioco il gioco che fa male perchè del male sono l'abate, tonnellate, di merda sui vostri corpi appartengo al regno dei morti, risvolti sepolti, discorsi per sordi: migliardario senza soldi, idee come sfregi come la cronaca nera che oggi leggi, impicci egreggi solo nel cervello , basta quello per essere il tuo zimbello, faccio un bordello prima del mio sotterramento, qualcosa m'invento, anche da morto ti do il tormento, sento che ci metto tutto il cuore e tu non senti il mio legame di vivissimo orrore..

Rit. (x 4)
C'è un legame orrendo tra di noi, che non puoi scordare mai, neanche se lo vuoi!

Senti le ossessioni che ti grignano i denti, rinascero per la gloria dei perdenti, tu pensi, io penso un botto di cose contorte, facce distorte graziate dalla morte, inoltre, mentre il nulla tanaglia la vita di ognuno, per ognuno un vaffanculo! se il mondo gioca duro io gioco violento, se ti dicessi quello che penso te ne andresti in un momento, mento a me stesso, nel pensare, meditare su qualcosa di complesso, nel fare piu presto, hai mai riso allo specchio? vecchio in preda a una burla, hai mai desiderato di sparire nel nulla? hai mai pensato come sarà la tua urna? ritorna sui tuoi passi, io mi vendo ma regalo gli eccessi, aggravo i depressi, prevedo i decessi, gli stessi riflessi delle stesse menti, negli stessi momenti divorano escrementi, tu prendi accorgimenti, infernali sono i lamenti, spalanca la porta ai tuoi discendenti, quello che scrivo io tu neanche lo pensi, in ogni testo gli stessi presentimenti ti senti figo, ti fai viaggi da divo, io sono distruttivo, criticami! sono negativo! ma mi compiaccio e spaccio solo rap esclusivo dal contenuto suggestivo..

Rit. (x 4)
C'è un legame orrendo tra di noi, che non puoi scordare mai, neanche se lo vuoi!

Per te sanguinamento anale, propongo il mio rap-dramma come programma in campagna elettorale, voglio vedere la mia facci al telegiornale: criminale che agisce al buio con accuratezza, crimine in piazza del gabbio la certezza. Carezza che sa di gnugna, capello ingelatinato di sugna, sgrugnati alla fiera dello squallore un sacrificio umano fatto per errore, me lo rivedo al televisore, al tg2 ligabue, ascolta il mio consiglio, racconta quello che racconto io a mio figlio: biancaneve era una prostituta abbattuta i sette nani i clienti piu arota, l'hanno accoltellata per ripulirla di ogni banconota. Sentirsi idiota è bello! il cervello l'ho lasciato in cantina, Raz Degan paga il truce klan ogni sgualdrina, nella cucina ascolto metallo, distruggo bicchieri di cristallo, di tarlo in tarlo ti parlo da vero fratello, se fai quello che ti dico facciamo un vero bordello, creiamo il vero macello..

Rit. (x 8)
C'è un legame orrendo tra di noi, che non puoi scordare mai, neanche se lo vuoi!

(Grazie a ReNtEzZz per questo testo)