Letra de Il Rock and Roll
(Mentana parlato) : Clamoroso nuova grande impresa del rockandroll che batte il rap e la techno e si insedia stabilmente al primo posto nella classifica dei generi musicali preferiti dai giovani italiani. Nuove accuse per il rock and roll sospettato per aver orinato sul palco e di aver mangiato la testa di un pipistrello; coinvolto - e sarebbe incredibile - anche il rock and roll acrobatico.
Clamorosi sviluppi nella vicenda che vede da una parte il rock and roll e dall'altra le forze anti rock and roll, i cosiddetti matusa; dopo i recenti attacchi di questi ultimi, il rock ha risposto con un indecoroso rumore molesto, vediamo :

Il rap non mi va, l'hip hop proprio non mi va. La techno è una merda, ma il rock and roll, il rock and roll sì che mi piace. Non ha mai scontentato nessuno, il rock and roll il rock and roll. Facile da suonare: rock, rock, rock, rock and roll. Il jazz, troppi assoli. La fusion è complicata, ma il rock and roll, il rock and roll sì che mi piace. Non ha mai deluso nessuno, il rock and roll. Il rock and roll, facile da suonare: rock, rock, rock, rock and roll.
(Coro) : rock and roll rock and roll rock and roll rock and roll
Non mi va, non ci sto, rock and roll. Io vorrei solo rock and roll, ma il rock and roll, il rock and roll sì che mi piace. Il rock and roll. Il rock and roll, facile da suonare. Maledetto rock and roll, tu spacchi gli alberghi e orini sul mondo. Rock and roll. Mamma mia, mamma mia, rock and roll. Rock and roll.
(Mentana parlato) : Clamoroso nuova grande impresa del rockandroll che batte il rap e la techno e si insedia stabilmente al primo posto nella classifica dei generi musicali preferiti dai giovani italiani. Il rock and roll braccato su tutto il territorio nazionale dalle forze dell'ordine, dopo le recenti devastazioni di camere d'albergo"
"Ecco secondo l'agenzia transpress il rock si starebbe aggirando ubriaco urlando come un pazzo in compagnia purtroppo del rock and roll acrobatico, certamente suo ostaggio"
[continua con gli eco di "suo ostaggio"]
(Finale) : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(ruttato) : rock and roll [risate]
(faso) : arriva, arriva una bomba... arriva il migliore
(ruttato) : rock and roll... aaaaaaaaa