Lasciate Stare Letra

Dj Enzo

Mondi Paralleli

Letra de Lasciate Stare
RIT.
Tanti mc's ti imbrogliano, vendono, cronano, situazioni
e personaggi a cui non appartengono.
Tanti mc's ti imbrogliano, vendono, clonano situazioni e personaggi a cui non appartengono.

Ed è così che c è qualcuno che ha ancora il coraggio di parlare, senza palle nato ieri, ma che cazzo c hai da dire sul mio stile non ti piace vaffanculo, non ti ho chiesto di comprarmi, io non vendo ai rotti in culo! Stronzo, pezzo di merda, cazzo molle, culo ambulante, te lo metto per inciso...stronzetto poppante! Di mazzate ne pigli tante dal sottoscritto pronto all'istante, perchè non mi succhi sta gran fava e stà un po muto, coglione! Deficiente, demente puoi solamente lucidarmi il dente, vuoi un consiglio intelligente per il tuo livello di quoziente? Fetente, go, il tempo ne hai avuto già abbastanza, la prossima volta dimmelo in faccia che ci chiudiamo in una stanza! Succhia cazzi in penitenza, mente piena di scemenza, te lo dico per la seconda volta vaffancuuloo!

RIT.
Tanti mc's ti imbrogliano, vendono, cronano, situazioni
e personaggi a cui non appartengono.
Tanti mc's ti imbrogliano, vendono, clonano situazioni e personaggi a cui non appartengono.

Lascia stare il mio compare, straccia velo dal cuore, dj Enzo è il nome non cercar competizione! Ma campare in quest affare non è facile, è assai difficile star in piedi come un affare sarebbe molto più semplice. Sempre in croce non ho pace, cerco luce punto all apice, ma il destino non mi è complice, il paradiso è inaccessibile, tocca vivere, scrivere, sudare, lottare, rubare l'ultima spiaggia qui tutto assume rabbia, dentro a sta città (i soli muoiono nebbia?)i valori son sepolti dalla sabbia, Sacra Bibbia, perdonami se perdonami una occasione o per me sole, sarà lui di una prigione di confusione e di problemi, senza di miracoli ostacoli a tentacoli, mal chiusi a monopoli che ha più vicoli di Napoli, tocca farsi i muscoli più grandi, pronti e forti (...) Giuda c ha gli apostoli in angoli nascosti, e li perdersi è facile stare in piedi e non cadere sempre più difficile, non è impossibile resistere tocca insistere, combattere aver spessore nel carattere, vincere e ridere, perdere e piangere ma mai fingere spingere l'hip hop oltre il confine, polvere alla polvere poi cenere alla cenere, ad ogni mc's infame.
Lasciate stare Dj Enzo!

RIT.
Tanti mc's ti imbrogliano, vendono, cronano, situazioni
e personaggi a cui non appartengono.
Tanti mc's ti imbrogliano, vendono, clonano situazioni e personaggi a cui non appartengono.

Giochiamo la stessa partita sul vnile della vita, faccie di una moneta, opposte entrambe, coniate per un'unica meta! Proprio così l'inizio della tua fine, al nuovo da una collisione con il mio team, come Al Capone, regolando affari (supplestrumentali), esecuzioni liriche, desolazioni mentali, coi minchioni sfido in tema citazioni che son già escluse dai piani, perchè siam chiuse beh è tardi ripassa domani! Per gli mc's che mi ha confuso(nike)col biberon, la Franzin che scrive stronzate a sproposito per le miss bom bom, che sognano cheraton con la coscienza di sta gente gioco a ping-pong! Il doppio tipo(wimbledon)c è doppia k in campo con il suo dj che fossi in te ci penserei! Non è un gioco l'hip hop, fai le j con i tuoi, vivendo in pace se vuoi,sfida chi vuoi ma non noi, presento dei (gajardon), poi testi si come Penelope ma largo dei pedocle, mio ciclope, ti farà anche la tua venere, a modè di (jon), precisione, stile Cuor Leone, il clone del quaritere, pieno della sua ragione esplode sotto pressione. Ti può sembrare presunzione ma è questione di parlar con cognizione, pesare ogni azione al nome in questione e l'eterna devozione per gli invidiosi (spacchiusi)nego l'appello in cassazione, con rancore!
Con la rima più di prima, sotto la puntina, sulla schiena, come prima (2volte)

(Grazie a mish per questo testo)