Roberta Pompa
Stringimi
Se avessi ancora qui il mio timido sorriso Se fosse un po così rivederti all'improvviso Sfiorandoti di sguardi nascosta dietro un angolo, illudermi che tra miliardi tu scelga me! Stringimi, toglimi il fiato ancora. Abbracciami per una vita intera. Spesso l'abitudine si posa come polvere ma stringimi.
Se avessi ancora qui quel brivido di attesa, per ogni venerdì e per ogni tua sorpresa e perdermi ogni notte, sognarti ancora troppo forte, illudermi che tra miliardi tu scelga me, scegli me.
Stringimi, toglimi il fiato ancora. Abbracciami per una vita intera. Spesso l'abitudine si posa come polvere Su tutto ciò che siamo e perde luce ma io ti amo. Ma un minuto di te basta per ricordare ogni secondo degli anni passati a crescere insieme e nel pensiero di averti oltre l'eternità, ritorno a galla e ti respiro ancora, ancora!
Stringimi, toglimi il fiato ancora. Abbracciami per una vita intera. Spesso l'abitudine si posa come polvere ma stringimi, stringimi. (Grazie a Ilaria per questo testo)
From Letras Mania