Martina May
Quando Lei Non C'è Pt. 1
Che ora è? quasi le tre, non so dove sono.
cos’è? cos’è? Questa non è là musica che piace a me, troppe persone, ho già perso chiavi e cellulare, tra queste facce non ce ne è una che sia familiare, dove sei? dove sei? Non farmi aspettare, non voglio aspettare, ti sembra normale? Com’è recitare? Ti vorrei chiamare ma so di sbagliare. Non voglio restare, ma mi vuoi spiegare perché, allora perché chiami me quando lei non c’è? E anche quando è lì con te so che pensi a me. Forse è lei che fa per te, ma dimmi com’è che anche quando è lì con te stai pensando a me.
Bevo un altro pò di quella roba blu, bevo ancora fino a che non penso più. potrei chiamare qualcuno a farmi compagnia ma solo tu sei chi mi può portare via.
Non farmi aspettare, non voglio aspettare, ti sembra normale? Com’è recitare? Ti vorrei chiamare ma so di sbagliare. Non voglio restare, ma mi vuoi spiegare perché, allora perché chiami me quando lei non c’è? E anche quando è lì con te so che pensi a me. Forse è lei che fa per te, ma dimmi com’è che anche quando è lì con te stai pensando a me.
(Grazie a alessia per questo testo)
From Letras Mania